Home Sport “Genova e il Genoa”: su Istagram parte il contest rossoblu

“Genova e il Genoa”: su Istagram parte il contest rossoblu

0
SHARE
“Genova e il Genoa”: su Istagram parte il contest rossoblu

“Genova e il Genoa” arriva il Photo Contest su Instagram. L’iniziativa, promossa dal Comune, è stata presentata stamani presso il Museo del Genoa. Un progetto che ha l’obiettivo di presentare la città con gli occhi della popolazione. Per partecipare al concorso basterà seguire il profilo Instagram @genoacfcofficial e @fondazionegenoa1893.

Sono ammesse tutte le foto che hanno come oggetto uno scorcio della città di Genova, con riferimento al Genoa. Ogni foto dovrà avere un titolo ed essere accompagnata da una commento che specifichi la localizzazione del soggetto. Chi desidera partecipare al contest deve condividere la propria foto su Instagram con gli hashtag #genovarossoeblu #genovamorethanthis #igersgenova. Il concorso durerà 2 mesi: dal 5 settembre al 5 novembre.

Il legame tra città e squadra

Un’iniziativa che servirà ad avvicinare di più la città ai tifosi del Genoa per creare un connubio sempre più forte, ha spiegato l’assessore Carla Sibilla. Sull’argomento si è espresso anche Giorgio Guerello della Fondazione Genoa.

C’è un legame tra il Genoa, la Fondazione e la città” ha detto. Secondo Guerello, infatti, il Genoa e il capoluogo ligure vanno a braccetto, dato chè l’evoluzione nel tempo della squadra è equivalsa a quella della città. Il simbolo della città inoltre è stato inserito nella terza maglia della squadra e nei vestiti forniti ai giocatori per il tempo libero.

Fonte: Canale Genoa

Commenti

commenti