Home Politica Genova elezioni comunali, Doria: “Ho chiesto a Renzi di evitare risse nel...

Genova elezioni comunali, Doria: “Ho chiesto a Renzi di evitare risse nel Pd”

0
SHARE

Questa mattina durante il suo intervento nella rubrica di Telenord “La posta del sindaco”, il primo cittadino di Genova Marco Doria ha detto di aver chiesto a Renzi, di fare “di tutto e di più” al fine di evitare risse all’interno del Pd genovese. “Sono profondamente democratico, e ognuno ha diritto di parola, ma le uscite in solitario le trovo personalismi inconsistenti” ha dichiarato il sindaco.

Parlando del suo recente incontro con il premier (avvenuto mercoledì scorso) il sindaco ha fatto riferimento, anche se non in modo esplicito, alla candidatura di Simone Regazzoni e alla possibilità di fare delle primarie per scegliere il candidato sindaco per il centrosinistra alle prossime elezioni comunali.

Genova elezioni comunali, Doria: “serve un lavoro serio”

“I personalismi inconsistenti non giovano a nessuno, serve un lavoro serio per affrontare i problemi della città e le future scadenze elettorali. Penso che Renzi sia d’accordo con me”.

Durante il loro incontro infatti Renzi avrebbe detto a Doria che il Pd nazionale non intende imporre un cambio a tutti i costi per quanto riguarda la guida della città di Genova. Il Presidente avrebbe quindi aperto alla possibilità di un “Doria bis”.

Fonte: ilsecoloxix.it

Commenti

commenti