Home Mondo La principessa thailandese Sirivannavari Nariratana in visita Genova

La principessa thailandese Sirivannavari Nariratana in visita Genova

0
SHARE
La principessa thailandese Sirivannavari Nariratana in visita Genova

Mentre Bangkok è ancora sotto choc per l’attentato avvenuto di lunedì scorso al tempio induista di Erawan, la principessa Sirivannavari Nariratana si concede una visita di piacere in Liguria. Figlia dell’erede al trono di Thailandia, Sirivannavari Nariratana domani visiterà Genova e Portofino.

Si tratta infatti della nipote di Rama IX, alla guida del Paese (attualmente sotto dittatura militare) dagli anni Cinquanta, uomo che vanta un primato unico nel suo genere: è il sovrano vivente che regna da più tempo al mondo. Suo figlio, Maha Vajiralongkorn, è il padre di Sirivannavari Nariratana.

Figlia dell’erede al trono thailandese in gita a Genova con il figlio

La principessa, una ragazza sportiva e appassionata di moda, aveva in programma un viaggio di 5 giorni in Italia per vedere l’Expo di Milano e visitare la città di Torino. Il soggiorno in Liguria invece è un fuoriprogramma, che è stato fortemente caldeggiato dal console generale di Thailandia a Genova, Franco Novi.

Secondo alcune indiscrezioni, la principessa avrebbe deciso di visitare l’acquario di Genova, senza dubbio una delle principali attrazioni cittadine. Una scelta che potrebbe essere stata presa anche per accontentare il figlio di sei anni che la accompagna nel suo viaggio italiano.

Fonte: Secolo XIX

Commenti

commenti