Home Cronaca Picchiato e rapinato al Luna Park, fuggono due colpevoli

Picchiato e rapinato al Luna Park, fuggono due colpevoli

0
SHARE

Genova, rapinano e picchiano un 56enne al Luna Park di Piazzale Kennedy.

E’ stato rapinato dei suoi averi e di un abbonamento Amt/Trenitalia il 56enne trovato riverso a terra sanguinante in Via Rimassa. L’allarme è stato dato da alcuni passanti, che hanno avvertito l’Ufficio Prevenzione Generale.

L’uomo è stato aggredito, come appreso successivamente all’intervento degli operatori e dei medici, da tre uomini stranieri, che lo hanno malmenato e rapinato, per poi lasciarlo inerme.

Aggressione al Luna Park di Genova: arrestato un 36enne originario del Marocco

Una volta apprese le dinamiche dell’accaduto, gli operatori si sono adoperati in una fervida attività di ricerca dei delinquenti nei dintorni del Luna Park; dopo pochi minuti sono stati avvistati due uomini che si muovevano tra le barche presso la spiaggia della Foce con atteggiamento sospetto.

Alla vista degli agenti gli uomini si sono cimentati in una fuga, correndo in direzioni opposte: soltanto uno dei due, un trentaseienne originario del Marocco, è stato bloccato. In tasca aveva l’abbonamento con il nominativo dell’aggredito.

L’uomo è stato arrestato dopo l’identificazione con l’accusa di furto in concorso e lesioni ed associato presso la Casa Circondariale di Marassi in attesa della convalida.

Fonte: ilsecoloxix.it

 

 

Commenti

commenti