Home Cronaca Genova, preso lo scippatore seriale di signore. Ha 21 anni

Genova, preso lo scippatore seriale di signore. Ha 21 anni

0
SHARE

Arrestato lo scippatore seriale di signore. È un ragazzo di 21 anni di origine algerine irregolare nel nostro Paese e con a carico numerosi precedenti. L’accusa, stavolta, è di duplice rapina aggravata e ricettazione.

Le indagini sono partite in seguito alla denuncia di due rapine messe a segno dall’algerino nelle ultime settimane. In entrambi i casi il fatto era avvenuto nel centro storico, per la precisione nel quartiere di Santa Maria di Castello, e sempre ai danni di signore anziane.

Genova, arrestato lo scippatore di signore mentre cercava di rivendere alcune collane

Il ragazzo è stato rintracciato mentre cercava di rivendere in un compro oro alcune collane che si era procurato in un’ulteriore rapina, stavolta però la vittima era una pediatra australiana venuta a Genova per seguire un convegno. Per il momento il giovane è stato portato nel carcere di Marassi.

Nei giorni scorsi, nel quartiere di Santa Maria di Castello paura e preoccupazione si erano fatte sentire molto a causa di questi scippi. La signora Angela Boldini, una signora anziana che vive attaccata al respiratore, ha raccontato a Il Secolo XIX che per uscire di casa portava con sé una mazza da baseball nascosta nella borsa.

Fonte: ilsecoloxix.it

Commenti

commenti