Home Cronaca Genova, bambino di 10 anni picchiato e rapinato dello smartphone

Genova, bambino di 10 anni picchiato e rapinato dello smartphone

0
SHARE

Picchiato e rapinato un bambino di 10 anni che aspettava la mamma alla fermata dell’autobus. È quanto è successo nei giorni scorsi a Genova in via Romairone, dove il ragazzino è stato aggredito e rapinato. Il fatto è avvenuto proprio davanti all’Ipercoop Aquilone, uno dei centri commerciali più importanti e frequentati della città.

Matteo (nome di fantasia con cui chiameremo il bambino) è finito in balia del rapinatore, attirato dal suo smartphone con il quale il bimbo stava giocando a Candy Crash mentre aspettava che i genitori lo andassero a prendere.

Ruba telefono a un bambino di 10 anni e scappa

Erano le 5 del pomeriggio quando Matteo è stato aggredito e derubato da un giovane, che ha descritto in lacrime “straniero, forse nordafricano”. Fortunatamente il bambino non ha riportato ferite né traumi talmente gravi da dover essere medicati in ospedale: solo un brutto spavento e qualche livido.

L’uomo ha immobilizzato il bambino con una mano e con l’altra gli ha strappato il telefono cellulare. Quando Matteo ha cercato di reagire, il rapinatore l’ha colpito al volto e poi è fuggito. Tutto è successo nel giro di pochi secondi.

Fonte: ilsecoloxix.it

Commenti

commenti